Materiale di studio

Tramite lo studio indipendente si accorciano le distanze.
Il Dr. Rodberg farà in modo che la vostra salute ritorni, ma per fare ciò è necessaria
la vostra completa collaborazione.
Collaborare, in questo caso, significa studiare i meccanismi che regolano
la salute ed il benessere nel nostro corpo.

Questa sezione del sito raccoglie in una pagina tutto il materiale utile a farvi conoscere la teoria e la pratica dietro al Progetto Genesi creato dal Dr.Paul Zelig Rodberg. Cliccate sopra ogni link contrassegnato in blu per scaricare l’allegato.

Troverete anche dei video fondamentali per rispondere a molte delle vostre domande; inoltre vi terranno compagnia mentre farete i famosi esercizi disintossicanti e drenanti con i pesi. Scoprirete di più andando avanti nello studio, se non avete già capito di cosa si tratta.

Compiti per casa
Sotto, una piccola guida creata tanti anni fa, ma che ancora oggi fornisce informazioni di base molto utili per ripristinare la salute.

Una facile diagnosi
Torino 2006.

Dal minuto 3.15 viene fatta una piccola presentazione su come è facile individuare la nostra sofferenza corporea con un semplice metodo manuale di diagnosi.

Video 1 di una conferenza a Varese divisa in 4 parti. Si parla in modo approfondito del metodo. Inoltre, quando fate gli esercizi (statici) drenanti che il Dr. Paul Zelig Rodberg vi assegnerà, guardare questi video può essere un ottima compagnia.

Video 2 conferenza Varese

Video 3 conferenza Varese

Video 4 conferenza Varese

Scopri il Metodo del
Progetto Genesi

Ognuno ha una sua Missione

Scopri Chi Sono
e le mie specializzazioni